Suona strano in questa stagione ma la Juventus che si prepara ad affrontare il Verona sarà una squadra in salute. Non da un punto di vista mentale, quello non è mai mancato, specie a chi rialza la testa dopo un -15 inflitto in classifica. Ciò che conforta Allegri è che la sosta è servita a favorire il recupero di qualche indisponibile.
Certo, è ancora presto per rivedere in campo Pogba, all’ennesima sciagura stagionale dal punto di vista muscolare. Ma quello sul 10 francese è un discorso a parte, purtroppo. Per la sfida di sabato contro il Verona il tecnico livornese ritroverà elementi importanti, soprattutto in attacco dove Arek Milik tornerà a disposizione della squadra. Vlahovic non sarà più costretto a fare gli straordinari, sebbene gli impegni con la nazionale gli abbiano fatto ritrovare gol e fiducia. Tornerà a disposizione in campionato anche Moise Kean dopo il doppio turno di squalifica per l’espulsione rimediata allo Stadio Olimpico.
I controlli medici hanno poi escluso lesioni sia per Federico Chiesa che per Angel Di Maria, anche se andranno monitorati visto che martedì c’è la semifinale di Coppa Italia contro i nerazzurri. Infine, da sottolineare anche il recupero a centrocampo di Miretti che ha smaltito i problemi fisici. Anche lui tornerà tra i convocati per la gara casalinga contro la compagine veneta.