Al termine della partita di Europa League contro il Siviglia l’allenatore della Juve Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: “Fino al momento del gol del Siviglia la squadra aveva giocato bene, ma abbiamo sbagliato troppo. Sul gol subito siamo rimasti troppo alti e c’era il pericolo di prendere il secondo. Nel secondo tempo i ragazzi hanno giocato meglio, il pareggio è meritato”.
Su Pogba: “Quando le partite si giocano nella metà campo avversaria le sue qualità diventano fondamentali. Sta meglio, potessi lo schiererei titolare”.
Sulla prestazione: “Il Siviglia è una squadra esperta, che non esce mai dalla partita. Saremmo dovuto essere più lucidi sul loro gol e sottoporta, forzando un po’ troppo le giocate. Al ritorno sarà una partita difficile, c’è voglia di arrivare in finale”.
Sul fallo su Rabiot: “Noi non discutiamo le decisioni dell’arbitro. Bisogna accettarlo, dobbiamo pensare solo a giocare. Quest’anno abbiamo già sprecato troppe energie extracampo. La squadra è stata brava a non lasciarsi trasportare dal nervosismo”.
Chiosa finale sul gol subito: “Di Maria avrebbe dovuto giocare una palla più semplice. Bonucci ha pressato alto, avrebbe dovuto fare fallo”.
Impatto super per Nico Gonzalez: due gol in due partite per l'attaccante argentino dopo l'infortunio…
La Juve ha raggiunto un traguardo molto importante contro il Monza: 1700 vittorie in Serie…
Dusan Vlahovic nervosissimo dopo il cambio in Monza-Juve: il motivo dietro la reazione dell'attaccante bianconero
Intervenuto sulle pagine di Tuttosport l'ex arbitro Calvarese ha analizzato la direzione di gara di…
Le ultime novità sulle condizioni di Teun Koopmeiners dopo l'infortunio all'adduttore subito nel corso del…
Le parole del centrocampista della Juve Manuel Locatelli al termine della partita di Serie A…