Al termine del match contro la Sampdoria, l’allenatore della Juve Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di Dazn: “Rigore sbagliato da Vlahovic? In quelle situazioni bisogna fare lo scavino o scegliere un angolo. A prescindere da questo ha giocato una buona partita. Dal punto di vista tecnico è migliorato, deve gestire meglio le energie. Sta alla Juve da solo un anno, non da dieci anni. Deve essere meno frettoloso e più cattivo”.
Sul doppio impegno Friburgo e Inter: “Dobbiamo migliorare nella gestione della partita. Sul 2-0 non possiamo giocare a campo aperto, bisogna mantenere le posizioni. Poi nel secondo tempo abbiamo fatto molto meglio. Quando hai giocatori giovani come la Juventus è normale”.
Su Paredes: “Ho fatto una scelta tecnica. Leandro è meno metronomo e più tecnico rispetto a Barranechea e Locatelli. Enzo ha fatto una buona partita, giocare in quel ruolo lì a 22 anni non è semplice”.
Su Fagioli: “Sta crescendo come motore, ha delle belle gambe piantate a terra. Nel secondo tempo è cresciuto molto Anche Miretti ha fatto una buona partita, si smarca molto bene tra le linee”.
Su Rabiot: “E’ un giocatore veramente bello da veder giocare. Ha un motore diverso dagli altri. La mia idea era fargli giocare 60 minuti e poi 30 a Pogba, ma Paul mentre batteva le punizioni ha sentito un dolore all’adduttore. Peccato. Ora vogliamo prepararci al meglio per il Friburgo”.
Sulle condizioni di Bremer: “Sente un po’ di fastidio al tendine rotuleo della gamba sinistra. Bonucci invece è uscito perchè ha preso un colpo alla tibia. Andrà valutato domani”.
Sul processo plusvalenze e la carta Covisoc: “Noi non diciamo niente perchè ci pensa la società. Io dico solo che stiamo facendo qualcosa di importante, per i ragazzi non è facile a livello mentale. L’obiettivo è andare il più avanti possibile nella coppa. Stasera ha segnato Soulè: valorizzare i giocatori della seconda squadra è un altro obiettivo fondamentale”.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla partita con il Monza, parlando…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'allenamento odierno.
La Juventus continua a lavorare per costruire qualcosa di grande e di importante: ci sono…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulla programmazione delle prossime…
Alessandro Nesta, allenatore del Monza, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del momento…
Michele Tossani, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche delle problematiche dei bianconeri.