Juve, Allegri: “Partita persa di testa. Ma non è che ora siamo scarsi…”

Allegri a Dazn

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato alla fine del match disputato dalla sua squadra contro il Sassuolo. Il tecnico ha spiegato le difficoltà riscontrate dai suoi uomini durante la partita e costate la sconfitta per 4-2. Ecco il suo giudizio a caldo:

“Abbiamo perso una partita di testa e bisogna sempre imparare. Non eravamo dei fenomeni prima di questa gara e ora non siamo degli scarsi. Abbiamo perso punti importanti staccando la testa. L’allenatore della Juventus ha poi continuato: “Ci sono dei momenti in cui dobbiamo fare meglio, le avvisaglie ci erano già state nei giorni precedenti. Abbiamo provato a fare meglio ma non ci siamo riusciti. In questo momento non abbiamo ancora la capacità di cambiare atteggiamento durante la partita”.

Allegri ha proseguito parlando di Dusan Vlahovic: “Deve migliorare a sfruttare le situazioni importanti, anche se alcuni giorni non è stato benissimo. Ma la partita non è stata bella a livello di squadra”.

Lorenzo Beccarisi: Classe 1995, giornalista pubblicista dal 2020. Appassionato di calcio, NBA e di qualsiasi altro sport sul pianeta terra. Specializzato in numeri e statistiche.
Leggi anche...