[fncvideo id=679923 autoplay=true]
Grazie alla vittoria contro l’Udinese la Juventus è tornata a casa con tre punti di fondamentale importanza. Un risultato significativo, che mette pressione alle dirette avversarie per un piazzamento in Champions League (questa sera l’Atalanta affronterà il fortissimo Inter). A sorridere è però Massimiliano Allegri, che ieri ha raggiunto un traguardo importante sulla panchina bianconera: “Massimiliano Allegri ha collezionato contro l’Udinese la sua gara numero 300 alla guida della Juventus: questa è la vittoria numero 208; tra i tre allenatori che hanno raggiunto questa cifra in bianconero (Trapattoni e Lippi gli altri), lui é quello con la % di vittorie piú alta (69%)”.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/optapaolo/status/1482467903614164994?s=21″]
Criticato per il suo gioco difensivo, ad Allegri si può dire tutto tranne che non sia un vincente. E a dimostrarlo ci sono i numeri, che lo inseriscono di diritto tra i migliori allenatori della storia del calcio italiano.
Sul proprio sito ufficiale la Juventus ha poi pubblicato altre quattro interessanti statistiche e curiosità sul match contro l’Udinese:
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…