Al termine della partita contro la Lazio l’allenatore della Juve Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di Mediaset Infinity: “Le decisioni arbitrali vanno accettate, l’arbitro fischia o non fischia. Tornare a vincere era importante, contro un’ottima Lazio. La competizione non è chiusa ma ora dobbiamo tornare a fare bene anche in campionato”.
“I ragazzi sono stati bravi a rimanere in equilibrio – ha continuato -. Mi dispiace per i tanti fischi per Alex Sandro, che ha 300 presenze con la Juve e ha fatto due ottimi interventi. Non se li merita”.
Sul discorso tra il primo e il secondo tempo: “Gli ho detto di correre verso la porta avversaria. Il calcio è semplice, il segreto è nelle cose semplici. Ora sarebbe bello giocare la finale a Roma ma bisogna pensare ad un passetto alla volta”.
Su Cambiaso: “Può diventare un giocatore importante per la Juve ma qualche volta si penalizza da solo a livello mentale. Infatti nel secondo tempo ha fatto molto bene come tutto il resto della squadra”.
Le parole dell'allenatore del Monza Nesta ai microfoni di Dazn al termine della partita di…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole del giocatore della Juve aaa ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le pagelle di "Soldatino" Di Livio della partita della diciassettesima giornata di Serie A tra…
Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato.
Le cronaca LIVE del match di Serie A della diciassettesima giornata di Serie A tra…