Al termine della partita contro il Sassuolo l’allenatore della Juve Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di Dazn: “Divertimento? L’importante è vincere le partite, il resto non conta niente. Stasera non era semplice, contro una squadra che ci aveva fatto 4 gol all’andata. Ora a Lecce bisognerà vincere perchè siamo a 49 punti”.
“Bisogna essere più lucidi vicino l’area – ha continuato -, i cambi quando sono entrati hanno fatto bene e questo è importante. Bisogna superare i propri limiti e far rimanere il gruppo compatto”.
Sul talento di Yildiz: “Uno che la passa come la passa lui ce ne sono pochi. Difficilmente sbaglia le scelte, ha qualità innate. Coman era un giocatore diverso, faceva meno gol. Vlahovic? Contro il Frosinone non aveva giocato bene”.
Sulla prossima partita: “Sarà una partita difficile. Oggi abbiamo messo la quinta a 16 punti di distanza. Derby d’Italia? “La classifica è come il gioco di guardie e ladri. I ladri scappano, le guardie inseguono. Se c’è qualcuno davanti dev’esserci per forza qualcuno dietro. Pensiamo partita dopo partita”.
Dalle emozioni di indossare la maglia della Juve al rapporto con l'avvocato Agnelli: le parole…
L'ex Juve Rabiot contro l'Italia ha segnato la doppietta che ha regalato alla Francia il…
Le parole del giocatore della Juve Andrea Cambiaso al termine della partita di Nations League…
Le parole dell'ex Juve Moise Kean al termine della partita di Nations League tra Italia…
Il PSG vuole Fagioli e Giuntoli potrebbe sacrificarlo per arrivare a Skriniar: le ultime novità…
Le parole del proprietario della Juve John Elkann a margine della vittoria di Sinner alla…