Al termine della partita contro l’Empoli l’allenatore della Juve Allegri ai microfoni di Dazn ha detto: “La squadra comunque ha fatto una buona partita. Nonostante siamo rimasti in 10 abbiamo cercato di vincere la partita. Non si può vincere ogni partita, questo è il calcio. Dispiace. Vogliamo fare i complimenti all’Empoli”.
Sul fallo di Milik: “Son cose che capitano. Milik veniva da buone prestazioni e l’ho scelto per usare la sua fisicità”.
Sulle condizioni degli infortunati: “Rabiot e Chiesa stanno meglio, ma non è solo la partita con l’Inter. Dobbiamo arrivare a fine maggio tra le prime posizioni”.
Su Yildiz: “Se fosse entrato prima magari avremmo perso. Sui se si costruiscono i palazzi fantasma. Alla fine fare un punto oggi è stato importante”.
Su Miretti: “Lui è un giocatore più di palleggio, una volta rimasti in 10 ha fatto fatica”. Su Vlahovic: “E’ cresciuto molto e ora è molto più equilibrato. Anche oggi ha fatto una grande partita. Kean? Non lo so se resta”.
Chiosa finale sul derby d’Italia: “E’ una partita bella, in uno stadio che sarà pieno contro la squadra più forte del campionato e la favorita per lo scudetto. Sfida decisiva? Nel calcio bisogna giocare partita dopo partita, gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo. Tennis, ippica… devo smettere di fare battute. A Livorno ci prendiamo sempre tutti in giro ma capisco che possa dare fastidio”.
Marco Bucciantini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della lotta Scudetto in…
Gigi Cagni, ex allenatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della lotta Scudetto…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della squadra…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del torneo…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche degli impegni…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della partita…