Al termine del match contro la Fiorentina l’allenatore della Juve Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di Dazn: “Le cose che mi rendono più soddisfatto sono i tre punti e la prestazione. La Fiorentina gioca bene ma noi abbiamo sfruttato bene l’azione del gol. Nel primo tempo abbiamo sofferto di più, poi nel secondo Szczesny non ha fatto neanche una parata”.
“Bisogna sempre guardare in avanti – ha continuato -. Inter, Milan e Napoli sono più attrezzati di noi, sono più avanti nella costruzione della squadra. Le partite si vincono anche attraverso la sofferenza, con un’ottima fase difensiva. Juve-Inter? Prima c’è il Cagliari, con Ranieri che ha rimesso in piedi la squadra. Abbiamo qualità importanti, ma l’Inter è costruita da anni per vincere gli scudetti”.
Su Kean: “Stasera ha fatto una bella partita ma in quel momento della partita avevamo bisogno di Vlahovic e Milik”.
Sulla rete di Miretti: “Da lui mi aspetto gol, come da tutti. È spesso criticato per le sue prestazioni ma in realtà è un ragazzo con grandi qualità”.
Su Rugani: “Ha sempre giocato ed è sempre stato efficace. Ora è molto più tranquillo. Gatti invece deve capire un attimino di più la posizione. Ora tutti e tre stanno dentro l’area, si muovono meno e non perdono la posizione. Aspettiamo i rientri di Danilo e Alex Sandro”.
Paolo Paganini ha parlato dei possibili profili di interesse per la Juve: per il giornalista,…
Ranieri, allenatore della Roma, ha parlato del futuro di Dybala: per il tecnico, la sua…
La Juventus si prepara a muoversi in modo importante sul calciomercato: i bianconeri punterebbe due…
Locatelli, centrocampista della Juve, ha parlato in conferenza alla vigilia della semifinale di Supercoppa, esortando…
Il mondo del calcio piange Agroppi: l'ex calciatore dalle oltre 300 presenze in Serie A,…
Massimo Pavan ha parlato dell'esterno offensivo della Juventus, Francisco Conceicao, e della necessità di renderlo…