Rassegna Juve - Ora la pausa nazionali: quale sarà il futuro di Allegri?

Rassegna Juve – Pausa nazionali ricca di dubbi: quale sarà il futuro di Allegri?

Dalla pausa nazionali fino alla delicata situazione di Massimiliano Allegri: tutte le principali novità di giornata sulla Juve

Buongiorno da Juvenews

Oggi è martedì 20 settembre 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

La Serie A è in pausa e in casa Juve è il momento di fare il punto della situazione.

Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri <<<

Pausa

Con la sconfitta contro il Monza è terminata la prima parte della stagione della Juventus. I bianconeri arrivano alla pausa nazionali nel peggiore dei modi, distanti dalla testa della classifica di Serie A e con moltissimi dubbi.

La squadra gioca male e tutti gli occhi sono puntati su Allegri che in questi giorni di riposo dovrà trovare una soluzione ai problemi, operazione tutt’altro che semplice.

Per la dirigenza sarà il momento giusto per decidere sul da farsi? Esonerare Max o dargli ancora fiducia? Staremo a vedere.

Allegri…

Il futuro di Allegri è in bilico. Quello che sarebbe dovuto essere il salvatore della Juve, l’uomo richiamato sulla panchina bianconera per risollevare le sorti del club, ora rischia davvero di essere esonerato.

Per la seconda stagione consecutiva, infatti, la sua squadra parte malissimo, quest’anno sia in campionato che in Champions League. Punti persi per strada che rischiano di compromettere una stagione intera.

Per il momento l’impressione è che la società voglia dargli ancora fiducia… ma per quanto tempo sarà ancora così?

Infortuni

Max lo ha detto e ripetuto più volte: quando torneranno i giocatori infortunati sarà un’altra Juve. Ma quando torneranno?

Chiesa e Pogba sono ai box da ormai molto tempo e potrebbero ritornare in campo per le ultime partite di questo 2022. Altrimenti si aspetterà gennaio. Un altro che invece non ci sarà al ritorno dalla pausa nazionali è Di Maria, squalificato dopo la gomitata a Izzo in Monza-Juve.

Ma tornando a parlare di mercato, gira una voce folle: roba da oltre 80 milioni<<<

 

x