Rassegna Juve - Allegri si prepara all'Empoli: quanti infortunati!

Rassegna Juve – Allegri si prepara all’Empoli: quanti infortunati!

Buongiorno da Juvenews.eu Oggi è giovedì 24 febbraio 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Per questa settimana la Champions League è ormai alle spalle e ora è il momento di guardare al campionato: prossimo avversario l’Empoli. Andiamo alla scoperta delle principali notizie di giornata sul mondo bianconero <<< Occhio all’Empoli

Buongiorno da Juvenews.eu

Oggi è giovedì 24 febbraio 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

Per questa settimana la Champions League è ormai alle spalle e ora è il momento di guardare al campionato: prossimo avversario l’Empoli.

Andiamo alla scoperta delle principali notizie di giornata sul mondo bianconero <<<

Occhio all’Empoli

Dopo essersi lasciati alle spalle la partita contro il Villareal, la Juventus si prepara ad affrontare l’Empoli. All’andata finì 1 a 0 per la squadra di Andreazzoli, gol di Mancuso, una delle più cocenti sconfitte della stagione bianconera.

Ora i ragazzi di Massimiliano Allegri non vorranno ripetere gli stessi errori e sono pronti a vincere a tutti i costi: c’è odore di rivalsa nell’aria.

Il tecnico bianconero si affiderà a Dusan Vlahovic, goleador e trascinatore della squadra. Basterà il bomber serbo per portare a casa i tre punti?

Infermeria piena

Allegri dovrà però fare i conti con una lunga lista di infortunati. Chiellini, McKennie, Bernardeschi, Chiesa e Kaio Jorge non saranno della partita e a loro potrebbero aggiungersi Alex Sandro, Rugani e Dybala.

Emergenza in tutte le zone del campo in casa Juventus, con Allegri che sarà costretto a delle scelte obbligate, soprattutto a centrocampo.

L’allenatore bianconero avrà a disposizione soltanto quattro centrocampisti tra cui scegliere… non sarà semplice. Pronti Zakaria, Rabiot e uno tra Arthur e Locatelli.

L’Italia si ferma sul finale

Brutte notizie dall’Italia femminile di Milena Bertolini, costretta a fermarsi di fronte alla fortissima Svezia nell’Algarve Cup.

La nazionale azzurra, capitanata dal difensore della Juventus Sara Gama, è riuscita a pareggiare nei tempi regolamentari contro la seconda nel ranking mondiale, salvo poi perdere ai rigori.

“Sicuramente dispiace ma voglio vedere l’aspetto positivo del torneo: le ragazze sono state eccezionali, hanno dimostrato di essere cresciute e che possono competere anche contro squadre ai massimi livelli mondiali”, il commento del ct al termine della partita.

x