“Penso che il mio contratto non sia importante in questo momento. Devo parlare con il club e parlerò con il club di questa situazione e troveremo la soluzione migliore per tutti“, queste le parole dette da Antonio Conte in conferenza stampa pochi giorni fa. L’avventura dell’ex allenatore di Inter e Juve al Tottenham sta proseguendo tra alti e bassi, ma il futuro è ancora tutto da scrivere. Il contratto del tecnico italiano è in scadenza e chissà che non possa esserci un incredibile ritorno.
Eh sì, perchè la dirigenza bianconera pare ci stia pensando sul serio. L’Allegri bis è un mezzo flop: perchè non provare con un Conte bis? I punti a favore del tecnico pugliese ci sono tutti: carisma, mentalità vincente, attaccamento alla maglia e un 3-5-2 puro che si sposerebbe benissimo con la rosa bianconera.
Per il momento il presidente Agnelli ha blindato Allegri: “Le valutazioni le faremo a fine stagione, non siamo abituati a cambiare in corsa“. Ma se a giugno non dovessero arrivare i risultati sarà addio. La Juve è un club vincente, non c’è spazio per sbagliare. In estate arriverà l’ennesima evoluzione? Forse, è ancora troppo presto per saperlo. Di sicuro Conte è un’idea, Allegri è avvertito. Ma parlando di mercato, arrivano aggiornamenti pesanti. A gennaio parte l’assalto per…”<<<
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei biglietti…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della prestazione…
Gianluigi Buffon, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
La Juventus si muove in sede di calciomercato. Nei piani del club bianconero, c'è la…
Fabio Ravezzani, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dei problemi della Vecchia…
Massimo Pavan ha analizzato la prima parte di stagione della Juve, sottolineando la difficoltà della…