Juve News

Juve, Allegri: “Roma? Sarà una bella partita. Pogba sta bene”

In vista del match di Serie A tra Rome e Juve, l’allenatore bianconero Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa: “La Roma sta facendo un ottimo campionato, lotta per un posto in Champions e in casa è tra le squadre in Europa ad aver subito meno gol”.

Sugli infortunati: “Pogba sta bene, sono molto contento di come è entrato l’altro giorno. E’ un’ottima risorsa in panchina. Milik tornerà dopo la sosta, gli altri sono tutti a disposizione. Paredes? sta bene, poi torna Locatelli. Abbiamo anche Barrenechea che ha fatto un’ottima partita, son tutti giocatori affidabili”.

Sull’attacco: “Bisogna avere pazienza e calma nel mettere giocatori che non giocano da tanto tempo. Abbiamo il Friburgo, sono importanti i cambi dalla panchina. Sono contento di averli tutti a disposizione, verranno fatte delle scelte”.

Su Mourinho: “Se mi accomunano a lui sono molto contento, ha vinto 26 trofei in carriera. A Roma sta facendo un ottimo lavoro. Mi dispiacerebbe se domani non ci fosse, secondo me l’allenatore una volta che l’allenatore viene buttato fuori dalla partita gli si può dare una multa piuttosto che non vederlo in panchina la scorsa volta”.

Sul rinnovo di Di Maria: “I grandi giocatori è sempre bello averli. Angel è straordinario, però di questo se ne occupa la società. In questo momento le priorità sono altre anche se è stato rinnovato il contratto a Danilo”.

Su Dybala: “Paulo è un giocatore che ha dimostrato nei numeri che è importante. Lo è per la Roma, lo è stato per la Juve. Gli va dato un occhio di riguardo perché vicino all’area è pericoloso”.

Un posto nella prossima Champions è ancora possibile? “La rincorsa in Champions è impossibile. Al momento la squadra ha fatto 50 punti, sul campo stimo facendo. Tra quelle davanti rimarrà fuori una tra Inter, Milan, Lazio e Roma. C’è anche l’atalanta che può rientrare, ci sono 42 punti in gioco e tutto è ancora da giocare per loro. Noi dobbiamo fare una passo alla volta, non possiamo guardare a loro perché sono lontane. Andare in Champions League con -15 è vincere tre scudetti, non uno”. E intanto attenzione all’ultim’ora di Sky Sport, la Juve ci prova per un campione della Premier<<<

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Juve News

Gentile: “Di Gregorio una certezza per la Juventus”

Riccardo Gentile, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del rendimento di Di…

06/04/2025
  • Juve News

Bologna, Ulivieri: “Italiano non meglio di Thiago Motta ma…”

Renzo Ulivieri ha confrontato il lavoro dell'attuale allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano, con quello del…

06/04/2025
  • Juve News

Pavan: “Con la Roma servirà una Juventus veloce a ripartire”

Massimo Pavan ha parlato della prossima sfida della Juventus alla Roma: per il giornalista, ai…

06/04/2025
  • Juve News

Juventus, addio Tudor: nel 2026 l’allenatore sarà… | News

Nuove voci riguardanti la Juventus e quello che potrebbe succedere sul fronte legato alla scelta…

06/04/2025
  • Juve News

Juve, Santarelli: “Motta non ha fatto un minimo di autocritica”

Alessandro Santarelli ha commentato le ultime dichiarazioni dell'ex allenatore della Juventus e sul "mood" percepito…

06/04/2025
  • Juve News

Juve, Santarelli: “Il tempo concesso a Motta è stato pure troppo”

Alessandro Santarelli ha parlato dell'ex allenatore della Juve, Motta, esprimendosi sulle sue recenti dichiarazioni successive…

06/04/2025