In vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Lazio l’allenatore della Juve Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa: “Troveremo una Lazio che vorrà fare la partita con grande aggressività. Sta cambiando rispetto alla Lazio di Sarri. Bisogna fare una grande partita. Siamo partiti con l’obiettivo della Champions e la Coppa Italia. Domani capiremo se saremo stati bravi a centrare la finale. Poi in campionato è ancora lunga perchè abbiamo tanti scontri diretti”.
Su Chiesa ha aggiunto: “Federico è sempre entrato nelle azioni più importanti. È un giocatore importante. Domani ci sarà bisogno dei cambi, perchè bisognerà battagliare”.
C’è paura? “Non bisogna avere paura. Tutto questo va vissuto con grande voglia e desiderio di arrivare in finale. Bisogna fare il massimo. Poi se saranno più bravi gli altri applaudiremo. Domani sarà una partita totalmente diversa rispetto a Cagliari. Troveremo una squadra che ci aggredirà e bisognerà avere molta personalità”.
Su Yildiz: “Meno leggero? È un percorso di tutti i giocatori. Ha qualità straordinarie. Voglio fare un esempio: Bremer di quest’anno, non è quello dello scorso. Adesso arrivano le partite che ti fanno crescere”.