Tre ko in campionato: Lazio, Sassuolo e Napoli. Con l’ultimo successo della Juventus che risale ormai al 1° aprile scorso, quasi un mese fa contro l’Hellas Verona di Zaffaroni in casa.
Oltre a questo ad aumentare il malcontento della tifoseria bianconera è stata l’eliminazione di mercoledì sera e le reazioni dello stesso Allegri negli spogliatoi. Unica nota positiva: la qualificazione contro lo Sporting Lisbona. Troppe però in queste settimane le esternazioni di nervosismo in casa Juve.
Troppe poche le reti in questo mese e troppe sconfitte. Poca grinta, qualità di gioco cattiveria soprattutto da parte dei big come Di Maria e Vlahovic. E a pagare il conto adesso è mister Allegri, bersagliato da diverse polemiche e additato come principale responsabile dell’andamento dei bianconeri, considerato insufficiente. Se nei primi mesi del 2023 qualcosa di buono si era di nuovo intravisto, adesso per la Vecchia Signora è di nuovo buio. La stagione però non è ancora finita e il tempo per riscattarsi ancora c’è. Tra campionato ed Europa League, Massimiliano Allegri ha ancora tempo per farsi perdonare dai suoi tifosi. Nulla è ancora deciso e c’è ancora una sentenza da attendere.
Una decisione molto netta. E' quella che la Juventus avrebbe preso rispetto al futuro di…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulla Juventus, parlando anche…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della città…
Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del match…
Andrea Cambiaso, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del match…
Il sito ufficiale della Juventus ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della storia…