[fncvideo id=665540 autoplay=true]
Tramite il proprio sito ufficiale, la Juventus ha condiviso un comunicato che annuncia l’apertura di uno store officiale su Tmall:
“La Juventus è fiera di annunciare l’apertura del suo flagship store ufficiale su Tmall.com, parte del Gruppo Alibaba Group e piattaforma che in Cina conta circa 800 milioni di utenti attivi.
Per ulteriormente rafforzare il legame con i fan cinesi e offrire ai clienti un’esperienza comoda e ricca, la Juventus annuncia il suo arrivo su Tmall al termine della stagione 2020/21, dopo il lancio dello store su DEWU a marzo. Tra le altre cose, lo store Juventus su Tmall offrirà i kit gara e l’attrezzatura sportiva del club, merchandising mono-brand Juventus e prodotti esclusivi personalizzati per i fan cinesi. I tifosi in Cina potranno acquistare la nuova maglia gara home 2021/22 per la prima volta all’interno dello store Juventus su TMALL. Il nuovo kit gara home 2021/22 rende omaggio ai 10 anni di anniversario dalla realizzazione dell’Allianz Stadium, che si riflette bene nella frase “Le nostre radici, la nostra casa, lo sguardo rivolto al futuro”.
Tmall è un marketplace di riferimento in Cina per milioni di clienti, che incontra la crescente domanda locale di prodotti internazionali e di alta qualità, portando gli utenti all’interno di un percorso di scoperta e acquisto arricchito, oltre che divertente e personalizzato. Questo si allinea perfettamente con l’obiettivo della Juventus, che si ritrova nel motto “life is black and white, and more”, di creare un’esperienza di shopping esclusiva per i loro Juventini, rendendo il brand più accessibile a un’audience più ampia tramite Tmall. Juventus non è solo un importante football club con 123 anni di storia ma anche un brand fashion e lifestyle.
Rodrigo Cipriani Foresio, General Manager Alibaba Group Southern Europe, ha commentato: “Sono lieto di dare il benvenuto sul nostro marketplace Tmall a una delle squadre di calcio più popolari e di successo al mondo come la Juventus. Condividiamo lo stesso obiettivo, che è di offrire una fruizione dei contenuti ed esperienza di shopping uniche, facilitate dalle più recenti innovazioni digitali. Insieme, porteremo ai tifosi e clienti in Cina la possibilità di vivere la Juventus più da vicino, e mi auguro di esplorare ulteriori aree di collaborazione in futuro”.
Nel futuro, la Juventus creerà più contenuti e porterà più collezioni con elementi locali ai tifosi cinesi. Il merchandising rappresenta il nuovo punto di contatto per rafforzare il coinvolgimento dei fan in Cina”.
Antonio Caliendo, ex agente, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del rinnovo di…
Il calciomercato della Juventus è in continua evoluzione. Stanno circolando nuovi aggiornamenti molto pesanti: ecco…
Giovanni Kean, fratello dell'ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Claudio Marchisio, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del possibile innesto…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche degli impegni…