Se nei mesi scorsi il futuro di Alex Sandro era pressoché un punto interrogativo, secondo le ultime voci la società avrebbe deciso di far scattare automaticamente il rinnovo del contratto del brasiliano per un altro anno.
La clausola prevede che ciò avverrebbe al raggiungimento di un tot di presenze in campo. E così il giocatore sembra faccia parte dei piani della Juventus anche per la prossima stagione. Le condizioni economiche? La società confermerà l’attuale ingaggio da 6 milioni netti più bonus. Tuttavia il brasiliano – alla Juventus dal 2016, dopo 5 stagioni al Porto- è in fase di calo e non è più quello dei primi tempi. Solo un assist quest’anno e 19 presenze da titolare (poco più di 1600′ giocati).
La società -tra le altre cose- avrebbe come obiettivo quello di investire sui giovani e Alex Sandro, seppure restando in bianconero, potrebbe essere messo un po’ ai margini del progetto. Probabile che il brasiliano -passato questo ulteriore anno a Torino- possa poi separarsi definitivamente dalla Juventus alla fine della prossima stagione, a meno di colpi di scena dell’ultimo momento.
Dusan Vlahovic rinnoverà oppure no il suo contratto con la Juventus? Le ultime indiscrezioni parlano…
Leonardo Bertozzi ha parlato del difensore centrale della Juventus, Danilo, e dell'eventualità di un suo…
Massimo Pavan ha parlato delle possibili mosse della Juve nella prossima campagna acquisti, tra cui…
Ci sono delle grosse novità relative al calciomercato della Juventus e a quello che potrebbe…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Samuel Mbangula: per il giornalista, il calciatore potrebbe…
Losapio ha parlato del portiere della Juve, Di Gregorio: per il giornalista, il calciatore avrebbe…