Il suo ritorno alla Juve sarebbe dovuto essere un sogno ma in realtà si sta trasformando in un incubo: il Pogba bis fin qui è stato un flop. un calvario di infortuni senza fine. In più di quattro mesi il centrocampista francese, a causa di una lesione del menisco laterale subito ad agosto durante la preparazione estiva, ha collezionato la bellezza di zero presenze con la maglia bianconera.
Sfortuna? Solo in parte. Se l’ex United avesse deciso di operarsi subito, probabilmente sarebbe già in campo. Il Polpo ha invece deciso di provare la terapia conservativa con la speranza di poter partecipare al Mondiale in Qatar con la sua Francia. Risultato? Niente Mondiale e rientro in campo slittato di qualche mese.
Intervistata da Rai Sport l’agente di Pogba Rafaela Pimenta ha rivelato: “Quando Paul ha capito che non avrebbe potuto partecipare al Mondiale, ha avuto un periodo davvero difficile. È stato molto male, poi ha capito che non poteva stare ancora a pensare al mancato mondiale perché lui è un giocatore della Juventus e deve pensare al suo club. Come sono i rapporti con la Juventus? Da parte mia c’è sempre stata tanta chiarezza, mi auguro che le cose possano continuare ad andare bene come è sempre stato“.
Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…
Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…