Intervistato per TJ, Michele Puglisi ha parlato del suo assistito Nicolò Savona, terzino destro della Juventus. Ecco le sue parole: “A quei livelli non finiscono mai le aspettative, ci sono dei momenti e la cosa più difficile è cercare di rispettarle sempre. Nicolò ha cominciato con entusiasmo, era una novità e ora invece, come nella normalità delle cose, è una stabilità. Questo è il momento di essere concentrati, tenere botta su tutte le dinamiche, gestire bene tutte le energie sia a livello fisico che mentale.
L’obiettivo principale è sempre stato quello di avere più minutaggio possibile, da un lato va bene perché voleva ciò e dall’altro implica – appunto – una maggiore aspettativa da parte di tutti nei suoi confronti. Oggi è esser consapevole che le sue prestazioni non possono essere più quelle di un ragazzino, però è stato bravo lui a mettersi nelle giuste condizioni e a regalare fin qui delle partite molto importanti”.
Puglisi: “Savona già concentrato sui prossimi impegni”
Inoltre, l’agente ha parlato del gol segnato dal giocatore contro l’Udinese: “I gol di Nicolò sono arrivati contro due squadre del nord-est, stiamo pensando di chiedere di spostare tutte le partite in quella zona (sorride ndr). Ma è solo una casualità. “E’ chiaro che a risaltare è il suo secondo gol in Serie A, ma personalmente sono più contento della prestazione e del percorso intrapreso. Per me è questa la cosa più importante al momento. Mi ha detto di esser molto contento per i tre punti, era questo l’obiettivo di squadra ed è molto soddisfatto di averlo raggiunto. Il gol è stato bello, se lo è goduto, ma ora è archiviato e conoscendolo sono sicuro che è già concentrato sulla prossima partita da affrontare”.