Serata rovente quella di giovedì 13 luglio. La Juventus nel giro di pochissime ore, oltre a comunicare la decisione di mettere Leonardo Bonucci fuori squadra, ha anche comunicato la decisione finale di lasciare il progetto Superlega.
Tramite un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito, la società ha spiegato che darà avvio alle procedure che porteranno alla rinuncia della creazione del torneo. Lo stesso del quale l’ex presidente Andrea Agnelli fu uno dei principali fautori. Una presa di posizione evidente di distacco dalla gestione passata, con l’obiettivo probabilmente di tendere la mano alla UEFA. Ecco la nota del club:
“A seguito di tali discussioni, e tenuto conto di alcune divergenze sull’interpretazione degli accordi applicabili al Progetto Super Lega, Juventus conferma di aver iniziato la procedura di uscita dal suddetto Progetto. Pur rammentandosi che affinché il recesso produca i suoi effetti è richiesto il previo consenso di Real Madrid, FC Barcelona. Cosi come degli altri club coinvolti nel Progetto Super Lega”.
Le parole dell'allenatore del Monza Nesta ai microfoni di Dazn al termine della partita di…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole del giocatore della Juve aaa ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le pagelle di "Soldatino" Di Livio della partita della diciassettesima giornata di Serie A tra…
Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato.
Le cronaca LIVE del match di Serie A della diciassettesima giornata di Serie A tra…