Nel prepartita del match contro il Bologna il CFO della Juve Calvo ha espresso parole forti in favore di Massimiliano Allegri: “Confermare Allegri è un’ovvietà, questo è il nostro pensiero. Allegri è tornato per un progetto di 4 anni, non siamo alla metà, non è finita la seconda stagione. Per lui parlano gli 11 trofei in 7 anni, le due finali di Champions. Non è in discussione. In una stagione così, abbiamo voglia di migliorarci. Dirigenti e giocatori”.
Nonostante il suo ritorno alla Juve sia stato un mezzo flop (ben 26 sconfitte nelle prime 100 partite dal suo ritorno a Torino), la dirigenza bianconera ha voluto dare la sua massima fiducia all’allenatore della Vecchia Signora, che da qui al termine della stagione dovrà ancora lottare per Europa League e un posto in zona Champions League.
Non tutti però la pensano allo stesso modo. Intervenuto sulla BoboTv Daniele Adani, che non ha mai nascosto critiche all’allenatore bianconero, ha infatti detto: “Calvo dice che la conferma di Allegri è un’ovvietà e che la Juve non è nemmeno a metà del progetto. Lui parla di conti, non è uomo di calcio, ma la responsabilità del campo è tutta su Allegri. Per molti tifosi, invece, che guardano le partite, la Juve deve cambiare”.
Le parole dei giocatori della Juve Kalulu e Thuram ai microfoni di Dazn al termine…
Le parole dell'allenatore del Milan Paulo Fonseca ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
La partita tra Milan e Juventus è stata diretta dall'arbitro Daniele Chiffi: il match non…
Tutti i voti dei giocatori della Juve nel derby d'Italia contro l'Inter: le pagelle di…
Hernanes, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della situazione…