La Juventus sta mostrando sempre più interesse per l’acquisto di Morten Hjulmand dal Lecce anche se la concorrenza è già tanta e potrebbe risultare più complicato del previsto. Durante questa stagione infatti il centrocampista ha attirato l’attenzione di diversi top club europei tra cui l’Eintracht Francoforte e il Borussia Dortmund.
Secondo Tuttomercatoweb, entrambi i club tedeschi sono in attesa di una risposta da parte del giocatore. Hjulmand si è reso protagonista di un’ottima stagione con 33 presenze da titolare e 3 assist.
L’arrivo di Hjulmand a Torino sarebbe ottimale per la società che si aspetta però di riuscire a raggiungere una cifra ‘ragionevole’ per portarlo in bianconero. Il calciatore è stato inserito da La Gazzetta dello Sport tra i 10 più desiderati al momento: “Ha da tempo catturato le attenzioni dei grandi club. Le più esplicite sono certamente quelle bianconere: con Allegri suo primo estimatore. Ma anche José Mourinho ha avuto parole di interesse per il regista dei salentini. E occhio alle piste straniere. A gennaio il Southampton aveva offerto 13 milioni con i bonus, mentre il Brentford si è affacciato negli ultimi tempi. E poi c’è la Bundesliga. Mentre l’Eintracht è in lizza da mesi, ora anche il Dortmund lo tiene d’occhio. Costo del cartellino? La base d’asta è 15 milioni per arrivare a 20. Corvino non pone limiti”.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…