La Juventus sta mostrando sempre più interesse per l’acquisto di Morten Hjulmand dal Lecce anche se la concorrenza è già tanta e potrebbe risultare più complicato del previsto. Durante questa stagione infatti il centrocampista ha attirato l’attenzione di diversi top club europei tra cui l’Eintracht Francoforte e il Borussia Dortmund.
Secondo Tuttomercatoweb, entrambi i club tedeschi sono in attesa di una risposta da parte del giocatore. Hjulmand si è reso protagonista di un’ottima stagione con 33 presenze da titolare e 3 assist.
L’arrivo di Hjulmand a Torino sarebbe ottimale per la società che si aspetta però di riuscire a raggiungere una cifra ‘ragionevole’ per portarlo in bianconero. Il calciatore è stato inserito da La Gazzetta dello Sport tra i 10 più desiderati al momento: “Ha da tempo catturato le attenzioni dei grandi club. Le più esplicite sono certamente quelle bianconere: con Allegri suo primo estimatore. Ma anche José Mourinho ha avuto parole di interesse per il regista dei salentini. E occhio alle piste straniere. A gennaio il Southampton aveva offerto 13 milioni con i bonus, mentre il Brentford si è affacciato negli ultimi tempi. E poi c’è la Bundesliga. Mentre l’Eintracht è in lizza da mesi, ora anche il Dortmund lo tiene d’occhio. Costo del cartellino? La base d’asta è 15 milioni per arrivare a 20. Corvino non pone limiti”.