Juve, l'abbonamento per le gare interne del 2025: la nota

Juve, l’abbonamento per le gare interne del 2025: la nota

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'abbonamento ai match in casa.

Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sui bianconeri. Ecco il comunicato sull’offerta: “ABBONAMENTO 8 GAMES PASS 2024-25 Una bella notizia per tutti i tifosi bianconeri: da giovedì 21 novembre dalle ore 10:00 sarà disponibile il mini Abbonamento “8 GAMES PASS” a partire da 285€. Include 8 partite di campionato: Empoli, Inter, Hellas Verona, Atalanta, Genoa, Lecce, Monza e Udinese. Consentirà sia il cambio nominativo sia la rimessa in vendita del posto”.

Le altre informazioni

LILLE, FRANCE – NOVEMBER 5: general view of the stadium during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between LOSC Lille and Juventus at Stade Pierre Mauroy on November 5, 2024 in Lille, France. (Photo by Daniele Badolato – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

“Darà inoltre la prelazione sul posto per le partite di Coppa che eventualmente la Juventus disputerà in casa nelle fasi successive. image002 Con il raggiungimento del 75% delle presenze (6 partite su 8) darà anche la possibilità della prelazione sul rinnovo dell’abbonamento della prossima stagione Per acquistare l’8 Games Pass 2024-25 è necessaria una Juventus Card attiva per il caricamento dei titoli d’accesso. Se non ne hai ancora una acquistala ora Per maggiori informazioni clicca qui Scopri le prossime partite già in vendita e accedi all’Official Ticket Shop per acquistare i singoli biglietti”.

 

x