Tra i match della 31° giornata -iniziata ieri sera alle 20.45 con Hellas Verona -Bologna- i due che spiccano senza dubbio sono Juventus-Napoli e Atalanta-Roma.
I giallorossi – in gran forma con 3 successi su 3 in campionato- sono reduci dall’importante successo di domenica scorsa per 3-0 contro l’Udinese. Gli uomini di Mourinho -dopo la qualificazione in semifinale di Europa League- si trovano a 56 punti, ovvero a -3 dai bianconeri che giochernano un giorno prima. La Lazio di Sarri invece -seconda in classifica a quota 61 con due punti di vantaggio sulla Juve-scenderà in campo tra poche ore all’Olimpico per affrontare il Toro di Juric, reduce dall’1-1 casalingo contro la Salernitana.
In ottica Champions saranno da tenere d’occhio anche gli impegni delle milanesi. Il Milan -quinto a 53 punti- ospiterà al Meazza il Lecce (domani alle 18.00) mentre l’Inter sarà ad Empoli (domani alle 12.30). Milanesi che – a dispetto dell’ottimo andamento in Champions- in due nell’ultima giornata hanno rimediato un solo punto: ko dei nerazzurri contro il Monza e deludente pareggio a Bologna per gli uomini di Pioli. Infine i bergamaschi sono reduci dall’1-1 al Franchi contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano e si troveranno contro la Roma lunedì sera a Gewiss Stadium. Sono ancora 8 le giornate alla fine del campionato ed è ancora tutto da decidere. La corsa al quarto posto è iniziata.
Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…
Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…