Massimiliano Allegri
Tra i match della 31° giornata -iniziata ieri sera alle 20.45 con Hellas Verona -Bologna- i due che spiccano senza dubbio sono Juventus-Napoli e Atalanta-Roma.
I giallorossi – in gran forma con 3 successi su 3 in campionato- sono reduci dall’importante successo di domenica scorsa per 3-0 contro l’Udinese. Gli uomini di Mourinho -dopo la qualificazione in semifinale di Europa League- si trovano a 56 punti, ovvero a -3 dai bianconeri che giochernano un giorno prima. La Lazio di Sarri invece -seconda in classifica a quota 61 con due punti di vantaggio sulla Juve-scenderà in campo tra poche ore all’Olimpico per affrontare il Toro di Juric, reduce dall’1-1 casalingo contro la Salernitana.
In ottica Champions saranno da tenere d’occhio anche gli impegni delle milanesi. Il Milan -quinto a 53 punti- ospiterà al Meazza il Lecce (domani alle 18.00) mentre l’Inter sarà ad Empoli (domani alle 12.30). Milanesi che – a dispetto dell’ottimo andamento in Champions- in due nell’ultima giornata hanno rimediato un solo punto: ko dei nerazzurri contro il Monza e deludente pareggio a Bologna per gli uomini di Pioli. Infine i bergamaschi sono reduci dall’1-1 al Franchi contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano e si troveranno contro la Roma lunedì sera a Gewiss Stadium. Sono ancora 8 le giornate alla fine del campionato ed è ancora tutto da decidere. La corsa al quarto posto è iniziata.
Il rinvio a domani della partita tra Parma e Juventus potrebbe aumentare le chance di…
Andrea Losapio ha parlato degli ultimi movimenti di giocatori portoghesi che hanno coinvolto la Juventus…
La Juventus del prossimo anno rischia di essere molto diversa da quella attuale. In special…
In conferenza stampa, Sergio Conceicao ha presentato la semifinale di ritorno di Coppa Italia che…
Valentina Ballarini ha parlato dell'ex tecnico della Juventus, Antonio Conte, commentando le sue recenti dichiarazioni…
Massimo Pavan ha parlato dell'attaccante del Napoli, Victor Osimhen: per il giornalista, il club azzurro…