Con soltanto sette gol subiti la Juve è tornata a essere un fortino. Massimiliano Allegri da sempre punto tantissimo sulla difesa, vero e proprio fiore all’occhiello della strategia dell’allenatore italiano. Per vincere di corto muso serve infatti poter contare su una retroguardia solida, che sappia contenere tutti gli assalti avversari. Szczesny tra i pali si è rivelato una certezza, così come Perin quando chiamato in causa al suo posto. Bremer, Bonucci e Danilo veri e propri pilastri a disposizione di Allegri. Ma se in campo la Juve è una sicurezza… nel mondo dell’informatica non si può dire altrettanto.
Arrivati a dicembre, l’azienda Nordpass ha pubblicato come ogni anno la lista delle password più comuni in Italia: ben 3736 persone utilizza la parola “juventus”. Il tempo necessario per decifrarla è di meno di un secondo, ma è soltanto la quinta password più utilizzata. Al primo posto “123456”, seguita da “123456789” e dalla parola “password”. Al quarto posto “ciao” e poi, appunto “juventus”.
Rispetto allo scorso anno, quindi, il club bianconero è stato utilizzato come password da più persone, visto che nel 2021 “juventus” era soltanto al sesto posto di questa speciale classifica. La fede per i colori bianconeri è grande, ma vi prego: cambiate parola di sicurezza. Ma attenzione perché intanto starebbe prendendo piede l’idea di sacrificare Dusan Vlahovic per fare mercato: la lista dei possibili sostituti (fortissimi!)<<<
La cronaca testuale del match di Youth League tra Lille e Juve valido per la…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulla Juventus, parlando anche…
La Juventus è pronta e sta lavorando su diverse questioni riguardanti il calciomercato del prossimo…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della sfida…
Vladimir Jugovic, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Pascal Cygan, ex calciatore del Lille, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche di…