Ivan Juric, allenatore del Torino, ha detto la sua in conferenza, parlando anche della Juve. Ecco le sue parole: “Il Verona ha un bello spirito, ha messo in difficoltà Milan e Atalanta e ha battuto la Roma. Giocano 3-4-3, sarà una battaglia e mi aspetto una partita sporca. Dobbiamo portarla a casa e sfruttare ogni situazione. Poi c’è il derby, li abbiamo fatto bene ma con un pari e tre sconfitte: dovremo fare meglio.
Voglio arrivare in allenamento e vederli andare forte: loro fanno per un po’, poi li devo stimolare. E’ il mio lavoro, ma ho la sensazione che dobbiamo crescere proprio tanto. Abbiamo fatto tanto su questi aspetti, in passato c’era qualcosa che non andava bene.
Non siamo al top: a Crotone andavano a tremila all’ora, avevano una mentalità pazzesca. I miei ancora non ce l’hanno, a Roma ho avuto questa sensazione. Quando sei una squadra media e fai meno, è un disastro”.
Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…
Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…