Juve News

Joao Santos, agente Jorginho: “La Juve era una possibilità. Su Cassano e il Pallone d’oro..”

[fncvideo id=670034 autoplay=true]

Il procuratore del centrocampista del Chelsea Jorginho ha parlato intervistato dai microfoni di Radio Bianconera: “Nel passato, quando c’era Sarri, c’è stata la possibilità che lui venisse alla Juventus. Il direttore della Juventus aveva fatto un sondaggio, era una possibilità. Credo che quest’anno per il Pallone d’Oro abbia opportunità importanti perché ha vinto la Champions e l’Europeo. Magari noi pensiamo sempre ad altri giocatori come Messi e Cristiano Ronaldo, ma nessuno ha vinto come Jorginho quest’anno. Il segreto dell’Italia è stato il gruppo, non solo gli undici giocatori ma tutto il gruppo nel complesso. Speriamo che questa filosofia possa essere utile anche al Mondiale”.

“Cassano? Io ho risposto a delle dichiarazioni che ha fatto lui, se ha detto certe cose vuol dire che c’è un po’ di frustrazione per non aver mai vinto la Champions o un trofeo con la Nazionale. Per me Cassano sarà sempre un fuoriclasse, un giocatore straordinario, lui personalmente non lo conosco ma era un giocatore importante. Jorginho ha un contratto con il Chelsea fino al 2023 e ovviamente per lui sarebbe sempre un sogno tornare in Italia, magari dopo aver vinto il Mondiale. Bisogna vedere tra due anni come sarà il mercato e come sarà la situazione”.

Cassano aveva nei giorni scorsi parlato dell’ambito premio, riservando un pensiero anche al centrocampista della Nazionale: “Vi ricordate cosa penso del Pallone d’Oro a Jorginho, che bisognerebbe strappare il tesserino al giornalista che lo ha detto? Ecco, succede che vado a Formentera con la famiglia, quattro posti, i miei figli, mia moglie ed io. Mentre mi sto appoggiando sul sedile, sento uno che mi tocca: ‘Grande Antonio, tu sei un grande!’. Mi giro: ‘Chi cazzo sei?’. Si toglie gli occhiali, la mascherina e indovinate chi era? Jorginho!”

Gli ho detto: ‘Oh Giorgio, ma ti rendi conto lo scandalo che sta venendo fuori?’. Lui mi chiede: ‘Che è successo Antò?’. ‘Vogliono dare il Pallone d’Oro a te e non a Messi’. Dice: ‘No no, Antò, ma io sono d’accordo con te, assolutamente, Messi lo deve vincere sempre’. Rispondo: ‘Bravo, adesso allora ti stimo di più, bravissimo Giorgio’”. L’ha detto lui stesso, l’ha detto! Poi siamo stati un’ora e mezza a parlare, è un ragazzo eccezionale, educato, molto intelligente e umile“.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Juve News

Juve, le vendite dei biglietti per le prossime partite

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei biglietti…

24/12/2024
  • Juve News

Juve, la prestazione di Koop contro il Monza

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della prestazione…

24/12/2024
  • Juve News

Buffon duro: “Il paragone Motta-Allegri non ha senso”

Gianluigi Buffon, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…

24/12/2024
  • Calciomercato Juve

Juventus, colpo vicinissimo: “Al 90% giocherà a Torino”

La Juventus si muove in sede di calciomercato. Nei piani del club bianconero, c'è la…

24/12/2024
  • Juve News

Ravezzani: “La Juve di oggi gioca un po’ meglio di quella di Allegri”

Fabio Ravezzani, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dei problemi della Vecchia…

24/12/2024
  • Juve News

Pavan: “La Juve non ha mai vinto più di due partite di seguito…”

Massimo Pavan ha analizzato la prima parte di stagione della Juve, sottolineando la difficoltà della…

24/12/2024