[fncvideo id=658429 autoplay=true]
Il mercato estivo sta entrando sempre piu nel vivo e dopo i colpi registrati ad inizio estate con i trasferimenti di Hakimi e Donnarumma al Psg, nelle prossime ore potrebbero verificarsene altri ancor piu clamorosi. Al momento infatti, l’acquisto piu oneroso e che piu di ogni altro sta tenendo banco, è quello di Jack Grealish, passato al Manchester City di Guardiola per una cifra vicina ai 140 milioni di euro.
Ma è inevitabile che le maggiori attenzioni del monento siano rivolte tutte a quella che sarà la prossima destinazione di Leo Messi. L’argentino ha infatti scatenato un vero e proprio terremoto appena 48 ore fa, quando ha deciso di non voler proseguire i suoi rapporti con i Blaugrana e tentare la fortuna altrove. La destinazione quasi certa sembra essere ancora una volta quella che porta a Parigi, sede principale della seguente sessione di mercato per via delle numerosissime trattative definite.
Ma c’è chi invece ha idee ben diverse su dove vorrebbe giocare La Pulce nella prossima stagione. Stiamo parlando del colombiano James Rodriguez che, ha rilasciato delle dichiarazioni attraverso jna diretta su Twitch. dove ha espresso il suo parere a riguardo.
“Voglio che Leo Messi si unisca a Cristiano Ronaldo. Sarebbe un sogno vederli giocare insieme. Una bomba, il sogno di molti tifosi vedere quelle due bestie insieme. Ma non so, alla fine credo che andrà o al City o al Psg. Tutti i cicli hanno una fine”.
Le parole del giornalista Sabatini al termine della semifinale di Supercoppa tra Juve e Milan:…
Tomori vince e convince in Supercoppa contro la Juve: Conceicao ha rivitalizzato il difensore del…
Andiamo alla scoperta delle ultime novità sulle condizioni dell'attaccante della Juve Francisco Conceicao, fermato da…
Intervenuto su Tuttosport l'ex arbitro Calvarese ha analizzato la direzione di gara di Colombo in…
Dalla sconfitta contro il Milan in semifinale di Supercoppa fino al futuro di Motta: le…
Intervistato nel post match della semifinale di Supercoppa italiana persa contro il Milan, ha parlato…