Jacobelli: "Il mercato della Juve non è da dieci per un motivo..."

Jacobelli: “Il mercato della Juve non è da dieci per un motivo…”

Cristiano Giuntoli
Jacobelli si è espresso sul calciomercato della Juve: per il giornalista, la campagna rafforzamento bianconero sfiorerebbe il massimo dei voti

Intervistato a Tmw Radio, Xavier Jacobelli ha parlato della campagna rafforzamento operata dal direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli. Ecco le sue parole: “Il voto è nove, se fosse arrivato Sancho sarebbe stato un dieci. Nel 2023 era arrivato solo Weah, mentre l’anno dopo è arrivata la rivoluzione. Il tecnico, la riduzione del monte ingaggi e il cambio di tanti elementi. Il nuovo allenatore ha dimostrato di avere coraggio e infatti la squadra è prima con una difesa inviolata. Dal punto di vista tecnico i nuovi arrivati garantiscono grande qualità”.

Jacobelli su Gatti e Douglas Luiz

Il giornalista si è soffermato poi su alcuni singoli: “Ora c’è un salto di responsabilità per alcuni elementi, come Gatti, che credo possa avere la personalità per garantire alla Juventus quella leadership che ultimamente è mancata. Douglas Luiz dobbiamo ancora vederlo, perché non è mai partito dal primo minuto. Credo si tratti di un ritardo di condizione, poi se dovesse rimanere in panchina anche dopo la sosta potrebbero sorgere degli interrogativi”.