Xavier Jacobelli, giornalista, ha detto la sua a Radiobianconera sulla Juventus. Ecco le sue parole: “Allo stato attuale Allegri è stato confermato in panchina e Giovanni Manna è stato promosso al ruolo di ds in attesa di capire se e quando Giuntoli arriverà. De Laurentiis sa benissimo che tanto più ritarda la liberazione di Giuntoli tanto più ritarda la strategia di mercato della Juventus.
Intanto Manna sta già lavorando ed è in contatto con il Tottenham per cedere a titolo definitivo Kulusevski. Importante capire anche cosa accadrà con Rabiot, la Juve spinta dall’allenatore che lo ritiene un elemento fondamentale vuole rinnovare per una stagione e lui ci sta pensando.
Tra poco intanto ricorrerà il centenario della proprietà della famiglia Agnelli e ricordo che Elkann ad inizio stagione aveva chiesto che la Juventus fosse all’altezza di questa ricorrenza ma così non è stato. Forse anche per questo credo che il proprietario del club sia animato da una grande voglia di rivincita e lo capiremo presto”.
Le parole dei giocatori della Juve Kalulu e Thuram ai microfoni di Dazn al termine…
Le parole dell'allenatore del Milan Paulo Fonseca ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
La partita tra Milan e Juventus è stata diretta dall'arbitro Daniele Chiffi: il match non…
Tutti i voti dei giocatori della Juve nel derby d'Italia contro l'Inter: le pagelle di…
Hernanes, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della situazione…