Xavier Jacobelli, giornalista, ha detto la sua a Radiobianconera sulla Juventus. Ecco le sue parole: “Allo stato attuale Allegri è stato confermato in panchina e Giovanni Manna è stato promosso al ruolo di ds in attesa di capire se e quando Giuntoli arriverà. De Laurentiis sa benissimo che tanto più ritarda la liberazione di Giuntoli tanto più ritarda la strategia di mercato della Juventus.
Intanto Manna sta già lavorando ed è in contatto con il Tottenham per cedere a titolo definitivo Kulusevski. Importante capire anche cosa accadrà con Rabiot, la Juve spinta dall’allenatore che lo ritiene un elemento fondamentale vuole rinnovare per una stagione e lui ci sta pensando.
Tra poco intanto ricorrerà il centenario della proprietà della famiglia Agnelli e ricordo che Elkann ad inizio stagione aveva chiesto che la Juventus fosse all’altezza di questa ricorrenza ma così non è stato. Forse anche per questo credo che il proprietario del club sia animato da una grande voglia di rivincita e lo capiremo presto”.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle squadre…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulle decisioni del Giudice…
Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della prossima…
Antonio Di Gennaro, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato…
Dusan Vlahovic rinnoverà oppure no il suo contratto con la Juventus? Le ultime indiscrezioni parlano…
Leonardo Bertozzi ha parlato del difensore centrale della Juventus, Danilo, e dell'eventualità di un suo…