Xavier Jacobelli, giornalista, ha detto la sua su alcune vicende della Juventus a RadioBiancoNera. Ecco le sue parole: “Di Maria e Paredes? Trovo questa scelta, seppur concordata con la società, improvvida e fuori luogo. Gli argentini dovevano tornare prima e non dopo, come Rabiot, come Dybala, Lautaro Martinez o Mbappè che ha già giocato ieri con il PSG. I tifosi della Juventus chiedono ai giocatori di dimostrare attaccamento alla maglia in una situazione come quella che l’ambiente sta vivendo e Di Maria e Paredes fino ad oggi hanno reso decisamente sotto le aspettative, la scelta della società per me non è assolutamente condivisibile.
Il nuovo CdA deve ripartire fronteggiando un’emergenza di bilancio, che va riassestato, e quella delle inchieste, per cui è stato formato non casualmente da avvocati, fiscalisti e revisori di conti. Il 18 gennaio verrà insediato e il 20 ci sarà il verdetto riguardo la possibile riapertura del caso plusvalenze, mentre a febbraio il gup si pronuncerà sul possibile rinvio a giudizio dei dirigenti della Juventus indagati nell’inchiesta Prisma.
In questo momento non mi sarei aspettato l’inserimento di una figura più tecnica e sportiva e la conformazione del CdA la dice lunga su quelle che sono le priorità della Juventus. Quando le emergenze saranno superate verrà il momento di riabbracciare un totem come magari Alessandro Del Piero o Giorgio Chiellini”.
Circolano voci da urlo rispetto a Cristiano Ronaldo e a quello che potrebbe succedere nella…
Antonio Cabrini, ex calciatore, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del nuovo corso…
Roberto Baronio, ex calciatore e collaboratore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del gol…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle bianconere, parlando anche della partita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche dei precedenti…