Mark Iuliano, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a TVPlay: “Yildiz sta facendo cose bellissime, sta crescendo tanto, so che si allena molto bene, vuole migliorare ed è costante. Bremer conosce bene Torino è formato, ma in difesa c’è anche Gatti a cui faccio grandi complimenti per la stagione e merita di giocare titolare, così come li faccio ad Allegri, che ha vissuto momenti difficili e nonostante tante difficoltà e infortuni è riuscito a portare la Juve al secondo posto dietro a un’Inter che è tre spanne davanti a tutti.
Volevo fare i complimenti anche a McKennie, che è un cavallo di ritorno in cui nessuno credeva e che invece sta facendo un bel campionato. Ha un buon senso di posizione e ci mette tanto cuore, non molla mai. La Juve ha fatto più di quello che ci aspettavamo tutti.
Dopo Sassuolo sembrava tutto da rifare e invece ha tenuto duro, lavorato fisicamente, per gran parte della stagione ha giocato senza attaccanti, o comunque non in condizioni fisiche decenti. Sono sempre rimasti attaccati. Se vediamo il numero di gol di Lautaro Martinez e Thuram, se li avesse avuti la Juve sarebbero stati loro davanti a tutti”.
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulle decisioni del Giudice…
Sergio Conceicao, allenatore del Milan, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della semifinale…
Antonio Di Gennaro, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche delle colpe…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei numeri…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'attività di…
La Juventus avrebbe le idee piuttosto chiare rispetto alle prossime mosse di calciomercato in relazione…