Intervistato per TJ, Mark Iuliano ha parlato della prima parte della stagione della Juventus. Ecco le sue parole: “E’ evidente come sia stato intrapreso un nuovo cammino, i risultati ottenuti non sono ancora stati entusiasmanti e la speranza è che al più presto si possa arrivare al top della condizione. Bisognerà avere ancora un po’ di pazienza, non infinita però. Tutti vorrebbero sempre vincere attraverso il bel gioco, specialmente perché parliamo della Juventus e quindi di un grande club, ma a questo punto della stagione le due cose non possono ancora coincidere”.
Iuliano: “Rendimento della Juve altalenante”
L’ex bianconero ha proseguito: “Il rendimento è stato fin qui altalenante in quanto sono arrivate delle buone e delle brutte prestazioni. Credo che la partita meno bella sia stata quella in casa contro lo Stoccarda, una buona squadra che però non è ai livelli di Barcellona e Manchester City, ma ormai appartiene al passato. La Juve è sesta in Serie A e in Champions più o meno è allo stesso punto, fa tutto parte del percorso di crescita ed è normale che a questo punto della stagione ci sia ancora la ricerca della solidità e della continuità.
Mi aspetto sicuramente dei risultati migliori e una fase offensiva che possa essere più concreta. Qualche giocatore deve iniziare a capire in che squadra sta giocando, nel discorso ci metto dentro anche Koopmeiners che tocca pochi palloni e deve essere più presente nel gioco della Juve. E’ al centro del progetto e deve fare molto di più, ci aspettiamo tutti di vedere il vero Koop”.