L’ex difensore bianconero Mark Iuliano ha detto la sua a TMW sul caso Pogba: “Dobbiamo aspettare le controanalisi. È un’ulteriore tegola per Allegri e i bianconeri. Noi tutti vorremmo vederlo sempre in campo, ha un peso specifico enorme nella Juventus. Mi dispiace tantissimo, spero che tutto possa risolversi perché è un grande campione se riesce ad esprimersi al massimo”. E poi: “Non so se ha sbagliato lui, lo staff medico o se addirittura sono state sbagliate le analisi. Serve un quadro più chiaro per capire di chi è la colpa. Non credo sia stato fallimentare il suo ritorno alla Juve. Tutti eravamo contenti, avevamo un ricordo bellissimo di lui e del campione straordinario che era nelle giuste condizioni. Parlare dei numeri è inutile, non lo abbiamo mai avuto e non ha potuto dare il suo contributo”.
Rispetto alle aspettative iniziali: “Nessuno se lo aspettava, ma non possiamo dire niente sui problemi fisici. Lo abbiamo visto poco: avesse giocato male con un ingaggio così pesante, avremmo potuto dare giudizi. C’è delusione da parte di tutti, anche perché vogliamo il suo bene. Quello che posso dire è che nei momenti in cui sta bene è straordinario”.
Sulla stagione in corso: “Penso tutte le stagioni siano decisive tutte per gli allenatori, sempre. La Juventus deve dimostrare di essere tornata a livelli alti, deve giocare sempre per vincere e, senza l’impegno delle coppe, Allegri è chiamato ad una grande stagione. Discorso identico per la Juventus in toto”. Infine sulla vicenda Bonucci: “Mi dispiace perché ha dato tanto alla causa, è stato importante e sentire che ha scelto di adire le vie legali contro la Juventus… Non conosco la situazione interna, quindi i miei sono commenti da bar, però spero si risolva la cosa e tutti abbiano un ricordo stupendo l’uno dell’altra”.