La Nazionale italiana U19, dopo essere stata sconfitta dalla Francia per 4-1, affronterà nel prossimo turno l’Inghilterra, nel penultimo atto dell’Europeo di categoria. Gli azzurrini partono sfavoriti, ma ci sono diversi giovani pronti a mettersi in mostra, tra questi anche gli juventini Fabio Miretti e Gabriele Mulazzi. Ecco il comunicato della FIGC:
“Oggi si è conclusa la fase a gironi del campionato Europeo Under 19 con le ultime due partite del girone B. L’Inghilterra ha superato di misura Israele (1-0) e sarà avversaria dell’Italia nella prima semifinale che disputerà alle 17 del 28 giugno allo stadio NTC Senec, a Senec (diretta Rai) mentre la seconda semifinale, sempre nello stesso giorno, si giocherà tra Francia e Israele alle 20 alla DAC Arena di Dunajská Streda.
Dopo la qualificazione già avvenuta per Italia, Inghilterra, Francia e Israele ai campionati del mondo Under 20 in programma in Indonesia il prossimo anno, Austria (che oggi ha vinto 3-1 contro la Serbia) e Slovacchia, avendo raggiunto la terza posizione nei rispettivi gironi, nello stesso giorno delle semifinali, disputeranno i play off per il quinto posto ancora disponibile nella rassegna iridata. Semifinali del Campionato Europeo Under 19 Martedì 28 giugno Italia-Inghilterra, ore 17 allo stadio NTC Senec a Senec (diretta Rai) Francia-Israele, ore 20 alla DAC Arena di Dunajská Streda”.
Circolano voci da urlo rispetto a Cristiano Ronaldo e a quello che potrebbe succedere nella…
Antonio Cabrini, ex calciatore, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del nuovo corso…
Roberto Baronio, ex calciatore e collaboratore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del gol…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle bianconere, parlando anche della partita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche dei precedenti…