Italia U19, sono tre i bianconeri convocati per gli Europei

Italia U19, sono tre i bianconeri convocati per gli Europei

Luis Hasa
La Nazionale italiana U19 ha diramato la lista dei convocati per gli Europei di categoria. Presente tre bianconeri nell'elenco.

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota con la lista dei convocati bianconeri per la spedizione europea della Nazionale U19. Ecco il comunicato: “Lunedì 3 luglio 2023, a Malta, inizia l’Europeo Under 19 dell’Italia e di Lorenzo Dellavalle, Luis Hasa e Nicolò Turco. 

La Nazionale azzurra, guidata dal C.T. Bollini, giocherà la sua prima partita della fase a gironi – come detto – lunedì 3 luglio alle ore 21:00 contro i padroni di casa di Malta. Tre giorni più tardi, poi, alle ore 18:00 la sfida contro il Portogallo (6 luglio) prima di chiudere questa fase del torneo con il match contro la Polonia in programma domenica 9 luglio alle ore 18:00.

LA COMPOSIZIONE DEI GIRONI L’Italia è stata inserita nel Gruppo A insieme a Malta, Portogallo e Polonia. Nel Gruppo B, invece, sono presenti Norvegia, Grecia, Islanda e Spagna. GLI STADI La Nazionale azzurra Under 19 disputerà le sue tre gare della fase a gironi a Tà Qali in due differenti impianti: al National Stadium contro Malta e Polonia e al Centenarium Stadium contro il Portogallo. EUROPEI UNDER 19, QUANDO GIOCANO DELLAVALLE, HASA E TURCO L’Italia inizia il suo percorso nel Gruppo A contro Malta. Di seguito il calendario completo degli Azzurrini: Malta-Italia, lunedì 3 luglio 2023 ore 21:00 Portogallo-Italia, giovedì 6 luglio ore 18:00 Italia-Polonia, domenica 9 luglio ore 18:00″.

x