02433d4aa9fdc9d43b5691f7ffebbf78-scaled.jpg
Grazie alla rete di Kayode l’Italia ha battuto il Portogallo in finale e ha così vinto l’Europeo U19. Su Twitter la Juve ha voluto complimentarsi con i tre giocatori bianconeri in campo: “Complimenti a Lorenzo Dellavalle, Nicoló Turco e Luis Hasa campioni d’Europa con l’Italia Under 19 Bravissimi ragazzi“.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/JuventusFCYouth/status/1680683759958409217″]
Il presidente della FIGC Gravina ha commentato: “Successo storico! I ragazzi sono stati straordinari, così come mister Bollini e tutto lo staff, hanno creato un gruppo eccezionale capace di imporsi in un torneo difficilissimo, vincendo contro avversarie sulla carta molto più quotate.
Adesso la responsabilità del calcio italiano è non disperdere il grande lavoro svolto dal Club Italia e il talento degli Azzurrini. Questo trionfo europeo è la risposta più bella a chi, senza conoscere il grande lavoro che stiamo facendo con le Nazionali giovanili, preferisce abbandonarsi al disfattismo e all’isterismo provocato da una sconfitta”.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei risultati…
Claudio Chiellini, dirigente della Juventus Next Gen, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Luca Calamai, giornalista, ha detto la sua sul campionato, parlando anche dello Scudetto e di…
Guido Vaciago, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus Women, parlando anche della vittoria dello…
Nuovi aggiornamenti riguardanti la Juventus raccontano come potrebbero cambiare le mosse di calciomercato dei bianconeri
In casa Juventus di continua a parlare di futuro e di quello che potrebbe succedere…