[fncvideo id=679923 autoplay=true] Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa anche della partita contro la Juventus in Supercoppa: “Sanchez? Sanchez è stato determinante e sono felice di allenarlo. Per un allenatore, vedere l’azione che ha determinato la partita, con i quattro entrati in gara in corso e in più è stato decisivo anche Vidal con il suo ingresso, è una grande soddisfazione. Sanchez è una grande risorsa. Ma lo avevo già detto, Sanchez è un campione che ha sempre voglia di apprendere e imparare, non serviva il gol contro la Juve, sono già due mesi che si è sistemato.
Nelle ultime cinque ne aveva giocate tre, tutte nel migliore dei modi sia dall’inizio che a gara in corso. Avevo detto nelle conferenze che ha qualità, che è positivo, che vuole sempre migliorarsi, è una grandissimo campione. Si allena con grande entusiasmo, è pienamente nel gruppo. Da 2 mesi si è sistemato, è una grandissima risorsa per l’Inter. Dybala? Per quanto riguarda Dybala, ho sentito e letto, non mi piace parlare dei giocatori di altre squadre. Parlo solo dei miei, sono contento e orgoglioso, dal primo a Satriano che andrà a giocare e mettere minuti.
Supercoppa? Penso che abbiamo vinto meritatamente contro un avversario che ha giocato un’ottima gara come la Juve che è una grande squadra. Siamo stati bravi perché siamo rimasti lucidi nonostante lo svantaggio. Abbiamo meritato e sono contento di vedere i ragazzi così, è stato un momento bellissimo con i nostri tifosi. Ma adesso questa coppa è già il passato, sbolliamo l’euforia che a Bergamo sarà complicato. Mercato? Siamo sempre in grandissimo contatto con il presidente e poi ho la grandissima fortuna di avere Marotta, Ausilio e Baccin che lavorano sempre. Vediamo che tutte stanno cercando di migliorarsi e se ci sarà l’occasione ci faremo trovare pronti di sicuro“.
Quintiliano ha commentato l'ultima prestazione in Serie A della Juve: il giornalista non sarebbe rimasto…
Quintiliano ha analizzato la vittoria in Serie A della Juventus sul Monza: per il giornalista,…
La Juventus sta lavorando alla costruzione di una rosa davvero super. Ecco chi potrebbe essere…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei risultati…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della vittoria…
Il calciomercato della Juventus parla chiaro: qualcosa di grosso potrebbe succedere da qui alle prossime…