Il Montpellier ha fissato il prezzo per Elye Wahi è il nuovo nome finito sul taccuino di tre club italiani: Milan, Napoli e Juventus. Il Montpellier ha deciso di far partire un’asta da 25 milioni di euro (anche se il prezzo è destinato a salire). Al momento nessuna offerta concreta per lui ma probabilmente se ne riparlerà a fine campionato.
Il 20enne cresciuto nelle giovanili del Montpellier è stato accostato soprattutto al Milan. Queste le parole del tecnico del club francese -Michel Der Zakarian -ad RMC Sport: “Sappiamo che se ne andrà a breve e che non potremo trattenerlo. Molti club oggi lavorano così. Abbiamo ottimi giocatori ma spesso se ne vanno. Ecco perché il nostro campionato è ottimo, anche se è denigrato da molti. Abbiamo buoni giocatori che sono richiesti nei migliori club europei”.
Finora sono state 28 le partite disputate da titolare in Ligue1 a cui si aggiungono 17 centri e 1 assist. Un profilo senza dubbio interessante soprattutto per due club come Milan e Juventus che il prossimo anno dovranno lavorare per qualche innesto proprio in attacco. Il ragazzo è legato al Montpellier per altri due anni e su di lui ci sarebbero anche altri club francesi e tedeschi.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei convocati…
Davide Nicola, allenatore del Cagliari, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della partita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'evento al…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulla Juventus, parlando anche…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della lettera…
La Juventus vuole costruire una grande rosa, una grande formazione. Il 2025 può essere l'anno…