Interesse per Wahi: base d'asta fissata a 25 milioni di euro

Interesse per Wahi: base d’asta fissata a 25 milioni di euro

Ligue 1
Il Montpellier fissa il prezzo per Wahi: il ragazzo sta crescendo in Ligue1 e sta attirando l'attenzione di diversi top club

Il Montpellier ha fissato il prezzo per Elye Wahi è il nuovo nome finito sul taccuino di tre club italiani: Milan, Napoli e Juventus. Il Montpellier ha deciso di far partire un’asta da 25 milioni di euro (anche se il prezzo è destinato a salire). Al momento nessuna offerta concreta per lui ma probabilmente se ne riparlerà a fine campionato.

Il 20enne cresciuto nelle giovanili del Montpellier è stato accostato soprattutto al Milan. Queste le parole del tecnico del club francese -Michel Der Zakarian -ad RMC Sport: “Sappiamo che se ne andrà a breve e che non potremo trattenerlo. Molti club oggi lavorano così. Abbiamo ottimi giocatori ma spesso se ne vanno. Ecco perché il nostro campionato è ottimo, anche se è denigrato da molti. Abbiamo buoni giocatori che sono richiesti nei migliori club europei”.

Finora sono state 28 le partite disputate da titolare in Ligue1 a cui si aggiungono 17 centri e 1 assist. Un profilo senza dubbio interessante soprattutto per due club come Milan e Juventus che il prossimo anno dovranno lavorare per qualche innesto proprio in attacco. Il ragazzo è legato al Montpellier per altri due anni e su di lui ci sarebbero anche altri club francesi e tedeschi.