TORINO – La Juventus ha iniziato il mese di gennaio nel migliore dei modi, vincendo le partite contro Udinese, Milan, Sassuolo e Genoa in Coppa Italia, e recuperando il distacco in classifica. I bianconeri si sono portati al quarto posto ad una lunghezza dalla Roma, quattro dall’Inter seconda, e sette dal Milan primo in classifica, con i bianconeri che hanno una partita in meno, quella contro il Napoli rinviata dopo la sentenza del Collegio di Garanzia del CONI. La squadra di Andrea Pirlo è chiamata domani sera ad un’altra difficile prova, importante per il proseguo del campionato bianconero.
Ronaldo e soci scenderanno domani sera in campo a San Siro per affrontare l’Inter, in una partita imporrate per il futuro del campionato bianconero. I bianconeri arrivano alla sfida con alcune defezioni, in ruoli nevralgici del campo. Il COVID ha infatti fermato il terzino brasiliano Alex Sandro e quello colombiano Juan Cuadrado, ai quali si è poi aggiunto Matthijs de Ligt. Oltre a loro, Andrea Pirlo dovrà fare a meno anche di Paulo Dybala, infortunato nell’ultima partita di campionato e indisponibile almeno fino a febbraio.
Andrea Pirlo ha però recuperato Federico Chiesa e Weston McKennie, non al massimo della condizione ma arruolatili per la partita contro i nerazzurri. L’esterno italiano dovrebbe partire da titolare, con il centrocampista americano a giocarsi il posto con Bentancur. Davanti a Szczesny, dovrebbero giocare Danilo, Bonucci e uno tre Chiellini e Demiral, con il capitano favorito dopo le buone risposte di Coppa Italia. Dal lato opposto di Chiesa dovrebbe agire Gianluca Frabotta, con Rabiot e Bentancur al centro, e Ramsey a supporto di Morata e Cristiano Ronaldo in attacco.
JUVENTUS (3412): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Chiesa, Rabiot, Bentancur, Frabotta; Ramsey; Morata, Cristiano Ronaldo. Ma attenzione perché nel frattempo sono arrivate anche alcune grosse novità di mercato in casa bianconera: >>>> Sky Sport svela: franata Scamacca, c’è un altro nome per l’attacco! <<<<
Sono ore molto calde in casa Juventus. Il calciomercato racconta ciò che potrebbe accadere da…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della sconfitta…
Fabio Miretti, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sul primo gol con la…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle feste…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'allenamento odierno.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla Next Gen, parlando anche del…