Continuano a fare rumore – e non poco – le polemiche sul gol di Filip Kostic a San Siro. Il serbo ha deciso Inter-Juventus ma sul gol realizzato dall’ex Eintracht è servito un controllo di oltre 4 minuti da parte del Var. Il tocco con il braccio di Rabiot è stato l’oggetto di valutazione che ha portato Chiffi ad assegnare il gol e ha mandato su tutte le furie i sostenitori nerazzurri.
Un episodio sul quale è difficile avere certezze e che per il peso della partita ha una risonanza ancora più importante. Tra fermo-immagini e valutazioni ciò che resta è che la rete è stata convalidata dal direttore di gara. A fare chiarezza sull’episodio in questione ci ha pensato l’ex arbitro Claudio Gavilucci, intervenuto ai microfoni di TMW Radio.
Queste le sue parole: “Il protocollo prevede che se non c’è certezza, il richiamo dell’arbitro non può essere effettuato. Dopo 4’30 di revisione Mazzoleni non era in grado di dare questa certezza e ha fatto bene a non intervenire. La sensazione del tocco di mano c’è, quindi la lettura può essere un’altra: siamo sicuri che Chiffi, richiamato al VAR, avrebbe rivisto la sua decisione? In queste situazioni la parola finale spetta all’arbitro, dobbiamo ricordarlo”.
Le parole dell'allenatore del Monza Nesta ai microfoni di Dazn al termine della partita di…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole del giocatore della Juve aaa ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le pagelle di "Soldatino" Di Livio della partita della diciassettesima giornata di Serie A tra…
Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato.
Le cronaca LIVE del match di Serie A della diciassettesima giornata di Serie A tra…