TORINO – Ieri sera un’altra vittoria per la Juventus, che ha battuto ai tempi supplementari il Genoa negli ottavi di finale della Coppa Italia 2020-2021. Una gara molto sofferta per i bianconeri di Andrea Pirlo, che, dopo essere andati in vantaggio per 2-0 nel primo tempo con le reti di Kulusevski e Morata, si sono fatti rimontare dai rossoblù nella ripresa. Il gol della vittoria è arrivato solamente alla fine del primo tempo supplementare ed è stato siglato da un esordiente: Hazma Rafia, centrocampista tunisino dell’Under-23 di Lamberto Zauli. Ieri sera ha fatto la sua prima apparizione con i grandi e, sicuramente, non si dimenticherà mai di questa serata.
Domenica sera, la Juve tornerà in campo per cercare di conquistare la quinta vittoria di fila e lo farà nel big match più importante della stagione. Infatti, la Vecchia Signora andrà in trasferta a Milano, dove sul campo di San Siro affronterà l’Inter, nello scontro diretto valevole per la 18esima giornata del campionato di Serie A. Sarà una partita fondamentale per l’annata di entrambe, decise a riprendere il Milan capolista. Attualmente, i nerazzurri sono 4 punti sopra i bianconeri, che però hanno ancora una gara de recuperare contro il Napoli.
A pochi giorni dal match, è uscita la designazione arbitrale: la gara tra Inter e Juventus sarà affidata all’arbitro Daniele Doveri, della sezione di Roma. Gli assistenti di linea saranno i signori Carbone e Peretti, mentre il IV uomo sarà il signor Maresca. Al controllo del VAR ci sarà il signor Calvarese, mentre all’assistenza del VAR ci sarà il signor Alassio. >>> E intanto, parlando di mercato, ci sono 11 nomi nei sogni di Pirlo per una formazione totalmente nuova, ecco come sarebbe! <<<
Sono ore molto calde in casa Juventus. Il calciomercato racconta ciò che potrebbe accadere da…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della sconfitta…
Fabio Miretti, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sul primo gol con la…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle feste…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'allenamento odierno.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla Next Gen, parlando anche del…