TORINO – Ieri sera un’altra vittoria per la Juventus, che ha battuto ai tempi supplementari il Genoa negli ottavi di finale della Coppa Italia 2020-2021. Una gara molto sofferta per i bianconeri di Andrea Pirlo, che, dopo essere andati in vantaggio per 2-0 nel primo tempo con le reti di Kulusevski e Morata, si sono fatti rimontare dai rossoblù nella ripresa. Il gol della vittoria è arrivato solamente alla fine del primo tempo supplementare ed è stato siglato da un esordiente: Hazma Rafia, centrocampista tunisino dell’Under-23 di Lamberto Zauli. Ieri sera ha fatto la sua prima apparizione con i grandi e, sicuramente, non si dimenticherà mai di questa serata.
Domenica sera, la Juve tornerà in campo per cercare di conquistare la quinta vittoria di fila e lo farà nel big match più importante della stagione. Infatti, la Vecchia Signora andrà in trasferta a Milano, dove sul campo di San Siro affronterà l’Inter, nello scontro diretto valevole per la 18esima giornata del campionato di Serie A. Sarà una partita fondamentale per l’annata di entrambe, decise a riprendere il Milan capolista. Attualmente, i nerazzurri sono 4 punti sopra i bianconeri, che però hanno ancora una gara de recuperare contro il Napoli.
A pochi giorni dal match, è uscita la designazione arbitrale: la gara tra Inter e Juventus sarà affidata all’arbitro Daniele Doveri, della sezione di Roma. Gli assistenti di linea saranno i signori Carbone e Peretti, mentre il IV uomo sarà il signor Maresca. Al controllo del VAR ci sarà il signor Calvarese, mentre all’assistenza del VAR ci sarà il signor Alassio. >>> E intanto, parlando di mercato, ci sono 11 nomi nei sogni di Pirlo per una formazione totalmente nuova, ecco come sarebbe! <<<
Gasperini ha parlato del primato in Serie A dell'Atalanta: per l'allenatore, sarebbe stato difficile prevedere…
Gianni Balzarini ha parlato dei giocatori che compongono la rosa della Juventus e di un…
Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione su quello che potrebbe succedere da qui…
Il centrocampista brasiliano potrebbe trasferirsi al Real Betis nel corso del prossimo mercato di gennaio:…
Intervenuto su Sportitalia il giornalista esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha analizzato la situazione di…
Le parole di Biasin sul rendimento di Koopmeiners in casa Juve: "Presto vedremo una Signora…