La Juventus prepara il big match in programma domani sera, ore 20:45, nel posticipo contro i nerazzurri. Il Derby d’Italia si porta dietro un fascino storico tra due formazioni che si daranno battaglia per conquistare i tre punti in palio. Entrambe le formazioni sono reduci dalla qualificazione ottenuta in settimana ai quarti di finale, rispettivamente di Champions ed Europa League. In casa Juve la bella vittoria di Friburgo ha portato Dusan Vlahovic ad interrompere il digiuno al gol, così ha permesso a Federico Chiesa di sbloccarsi nel finale trovando il gol del 2-0 sulla squadra tedesca.
Il tecnico bianconero dovrà fare i conti con delle scelte forzate, soprattutto in attacco dove Vlahovic è l’unica prima punta a disposizione. Chiesa ha recuperato e Di Maria verrà valutato fino al fischio d’inizio della gara. Salteranno la sfida Alex Sandro, Bonucci, Milik, Miretti, Pogba, e Kaio Jorge. Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei convocati per la trasferta di Milano, resa nota dalla società bianconera attraverso il proprio sito ufficiale e gli account social del club. Questa la lista completa dei convocati:
Szczesny, De Sciglio, Bremer, Locatelli, Danilo, Chiesa, Vlahović, Cuadrado, Gatti, Kostić, Bonucci, Di Maria, Pinsoglio, Rugani, Rabiot, Soulé, Paredes, Perin, Sekulov, Iling-Junior, Fagioli, Barrenechea.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/juventusfc/status/1637141609690087426?s=20″]
Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della prossima partita di Serie A,…
Francesco Magnanelli, tecnico della Juventus Primavera, ha commentato la prestazione della sua squadra dopo l'ultimo…
Alfredo Pedullà ha fatto il punto sul calciomercato della Juventus e su quello che potrebbe…
Agresti ha parlato dell'attaccante della Juve, Vlahovic: per il giornalista, la punta sarebbe stata risolutiva…
Prosegue la marcia di avvicinamento alla prossima partita della Juve: i bianconeri dovranno fare a…
Il calciomercato della Juventus prende corpo in maniera sempre più importante. Ecco le ultime voci…