Continuano a fare rumore gli episodi dell’andata della semifinale di Coppa Italia in Juventus-Inter. Una sfida che si è chiusa con tre espulsioni e tanti diverbi, dopo l’esultanza di Lukaku riteunta polemica dal direttore di gara Davide Massa. L’esultanza di Big Rom è stata la miccia che ha poi fatto esplodere il parapiglia finale con tanto di scontro tra Handanovic e Cuadrado. Tutti espulsi e con la squalifica da scontare in vista del ritorno.
A questo si era aggiunta anche la chiusura del primo anello della Tribuna Sud bianconera per il prossimo impegno in campionato. La motivazione si lega ai cori razzisti dei sostenitori bianconeri all’indirizzo del centravanti nerazzurro, la causa che ha scatenato l’esultanza del giocatore sotto al settore dei tifosi juventini. Tuttavia, nella giornata di venerdì il ricorso presentato dalla Juve ha portato un rinvio a giudizio fissato per il prossimo 23 aprile. La squalifica verrà sospesa fino a quella data e quindi il settore sarà aperto nella sfida contro il Napoli.
Arriva la risposta della squadra meneghina. Secondo quanto riporta Sky Sport l’Inter avrebbe deciso di fare ricorso per la squalifica di Lukaku. Il buon esito permetterebbe ai nerazzurri di poter schierare in campo il belga nella sfida di ritorno, prevista per il 26 aprile a San Siro.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'evento con…
Lionello Manfredonia, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Gianluca Zambrotta, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
La Juventus sta valutando diversi nomi dal calciomercato per rinforzare l'attacco. Uno di questi sarebbe…
Eusebio Di Francesco, allenatore del Venezia, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dell'ultimo…
Ivan Zazzaroni, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della possibile cessione di…