Dopo aver visto la sua partita contro l’Inter, facendo un pessimo gioco di parole verrebbe da dire: “Ad averceli 44 Gatti“. Il difensore della Juve ha giocato un derby d’Italia praticamente perfetto, limitando alla grande due clienti scomodi come Lukaku e Lautaro Martinez. Per La Gazzetta dello Sport è da 7 pieno in pagella: “Seconda di fila da titolare, magari è irruente (infatti si fa ammonire) ma di sicuro molto efficace. Si mette in vetrina con un’ottima chiusura su Lautaro, poi anticipa Lukaku”.
Al termine della partita ai microfoni di Dazn ha detto: “Devo ringraziare i compagni di squadra, mi trovo ad allenarmi con dei campioni e mi trattato come uno di loro. Mi faccio voler bene, stasera è una grandissima vittoria, di sofferenza, di gruppo, bellissima. Il salto che ho fatto quest’anno è enorme, ci vuole tanto tempo e tanta voglia di migliorarsi. Il mio obiettivo è farmi trovare pronto in ogni allenamento, do tutto me stesso in campo. Allenarsi con Bremer, Danilo e Alex Sandro? E’ bello, imparo tantissimo da loro. Imparo tantissimo”.
Soltanto 7 presenze fin qui per l’ex difensore del Frosinone, ma che a seguito delle ottime ultime due prestazioni potrebbero aumentare nel finale di stagione. La Juve è ancora impegnata in tre competizioni: gestire le energie sarà fondamentale, ci sarà bisogno di tutti.
Le parole dell'allenatore del Monza Nesta ai microfoni di Dazn al termine della partita di…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole del giocatore della Juve aaa ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le pagelle di "Soldatino" Di Livio della partita della diciassettesima giornata di Serie A tra…
Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato.
Le cronaca LIVE del match di Serie A della diciassettesima giornata di Serie A tra…