Inter, Inzaghi perde i pezzi: senza Pavard contro la Juventus

Inter, Inzaghi perde i pezzi: senza Pavard contro la Juventus

In attesa della sfida di vertice contro la Juve prevista nelle prossime giornate, l'Inter perde per lungo tempo il difensore Benjamin Pavard

Le rispettive vittorie su Atalanta e Fiorentina accrescano l’attesa per l’incontro in programma nelle prossime giornate di Serie A tra Inter e Juventus. Il derby d’Italia, previsto per la tredicesima giornata di campionato, avrà di certo un grande assente tra le fila nerazzurre. Mister Inzaghi infatti perde per lungo tempo Benjamin Pavard. Il difensore si è infortunato al ginocchio in uno scontro di gara contro la formazione guidata dal tecnico Gasperini.

Tramite il proprio sito ufficiale, l’Inter ha reso noto l’esito dell’infortunio del proprio giocatore. Ecco cosa riporta: “Benjamin Pavard si è sottoposto questa mattina a valutazione clinica ed esami strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Gli accertamenti hanno confermato i postumi della lussazione della rotula del ginocchio sinistro. Il difensore francese dovrà portare un tutore funzionale per 3/4 settimane, prima di cominciare il lavoro rieducativo”.