Se da una parte la Juve ha vinto con il Lecce, dall’altra l’Inter ha fatto altrettanto con la Sampdoria. Le due squadre si affronteranno nell’attesissimo Derby d’Italia la prossima domenica: una sfida che si prospetta già decisiva. Al termine della partita contro i blucerchiati l’allenatore dell’Inter Inzaghi ha detto: “Dobbiamo continuare come stiamo facendo adesso, sappiamo che da qui alla sosta abbiamo un calendario tosto. Adesso dobbiamo continuare, stiamo andando forte e stanno andando forte anche le altre. Siamo in una striscia favorevole, ma nessuno aspetta”.
“In questo momento veniamo da una serie importante di partite, la crescita vuol dire non fermarsi. La classifica è simile allo scorso anno, la Champions è stata uguale – ha continuato. L’anno scorso in questo periodo c’era una situazione diversa, adesso sappiamo di avere queste tre partite più Monaco e sappiamo di non doverci fermare. Il calendario è impegnativo, adesso arriva la sosta e affrontiamo le prossime partite nel migliore dei modi“.
Sulle condizioni di Brozovic ha aggiunto: “Ho bisogno di tutti, speriamo di portare Brozovic domenica a Torino e poi vediamo. La squadra in questo momento sta bene, ha autostima, è determinata, si aiutano in campo e questo si vede. Stiamo facendo bene, non dobbiamo però voltarci indietro ma guardare avanti”.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…