La Juventus sta programmando la prossima stagione, dopo aver concluso la scorsa annata al settimo posto, grazie alle penalizzazioni inflitte alla squadra. Un anno terribile quello passato dalla Vecchia Signora, sia per le vicende extra campo, che per quanto visto nel rettangolo di gioco, con la squadra di Massimiliano Allegri eliminata ai gironi di Champions League, in semifinale di Coppa Italia e di Europa League, e mai in corsa per il campionato.
La rotta andrà sicuramente cambiata in vista del prossimo anno, con la dirigenza ed il tecnico toscano che stanno lavorando per migliorare la squadra e per tornare ad essere protagonisti in campionato, con la possibilità che la Serie A sia l’unica competizione per la quale giocare, vista la possibile esclusione dalla Conferece League.
Il mercato sta prendendo piano piano il via, con il primo colpo che dovrebbe essere ufficializzato giovedì, e che porta il nome di Weah. Oltre a lui, un altro importante tassello è stato confermato per il prossimo anno: dopo le voci di un possibile addio vista la scadenza del contratto, il centrocampista Adrien Rabiot ha deciso di prolungare per un altro anno, e la Juventus ha voluto annunciare la prossima ufficialità sul suo canale broadcast di Instagram, con un messaggio che lascia poco spazio all’interpretazione.
Alessandro Santarelli ha parlato della prossima partita in Serie A della Juventus: per il giornalista,…
Intervistato da TMW l'ex presidente della Juve Luciano Moggi ha parlato della squadra di Thiago…
Le parole dell'ex Juve Antonio Conte ai microfoni di Dazn al termine della partita contro…
In vista della sfida contro il Monza la Juve ha pubblicato una serie di statistiche…
Intervenuto in vista della sfida contro il Cagliari l'allenatore del Venezia Di Francesco è tornato…
In vista del match contro il Monza la Juve ha pubblicato una serie di interessanti…